WrongOnYou: "Fiero di aver rappresentato Grottaferrata a Sanremo"

premioMartini wrongOnYou ilmamilioGROTTAFERRATA (musica) - Il cantante criptense ringrazia tutti per il sostegno. Il 12 marzo esce il nuovo album
ilmamilio.it
Marco Zitelli, in arte WrongOnYou ha voluto ringraziare tutti i suoi amici, fan e sostenitori anche del gruppo Facebook "Sei di Grottaferrata se..." con un bel post nelle ore immediatamente successive alla fine della sua fortunata avventura al Festival di Sanremo.
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio
"Buongiorno belli! È stato un viaggio incredibile che va avanti da Ottobre scorso e direi che siamo arrivati proprio in alto! Ci siamo portati a casa il
PREMIO ALLA CRITICA MIA MARTINI E PREMIO RTL! 
Vi ringrazie di cuore per tutto il supporto e per l’affetto di cu mi avete inondato, GRAZIE al nostro sindaco e alla CITTÀ di Grottaferrata per avermi aiutato e per averci creduto quanto me! È solo l’inizio di una nuova storia!", scrive Marco Zitelli sul suo profilo Facebook.
padel69 freeTime ilmamilio
Il 12 marzo uscirà il mio nuovo album... insomma ci sarà da fare! Spero di venire presto a casa e incontrarci! Vi abbraccio!
Fiero di aver rappresentato Grottaferrata sul palco più importante!
Vi voglio bene!
Marco".
Foto postata dall'artista sul proprio profilo Facebook
sportage pronta consegna mamilio dicembre
tennis colline ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna