Grottaferrata | Lavori alloggi via Vannini, la Ater sconfessa Capolei e Covizzi. "Mai concordato nulla con loro"

GROTTAFERRATA (politica) - I dirigenti dell'Ente: "Si tratta di fondi recuperati dall'assessorato ed utilizzati per interventi in vari Comuni"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Arriva pronta la replica dei vertici dell'Ater Provincia di Roma alle dichiarazioni del consigliere regionale Fabio Capolei e della consigliera comunale Roberta Covizzi, entrambi nelle rispettive assemblee da pochissimi mesi.

LEGGI Grottaferrata | Capolei: “Presto partiranno i lavori di manutenzione per gli alloggi Ater in via Vannini. Grazie alla consigliera Covizzi”

 
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

L'oggetto sono gli interventi finanziati per gli alloggi Ater di via Vannini, nella zona di Squarciarelli e dei quali Capolei e Covizzi hanno rivendicato direttamente la paternità politica.

"La verità è ben diversa da quella che è stata scritta dai consiglieri - dice il presidente di Ater provincia di Roma, Giuseppe Zaccariello - i quali, per amor di verità, non hanno avuto alcun ruolo in questa vicenda".

padel69 freeTime ilmamilio

Parole dure, che il presidente dettaglia. "L'intervento di Grottaferrata rientra in quelli resi possibili dal recupero di alcune somme, circa 780mila euro, che l'assessore regionale alle Politiche abitative Massimiliano Valeriani ha destinato ad Ater. Risorse che sono state riallocate e che, dunque, hanno consentito questi lavori non solo a Grottaferrata ma anche, tra gli altri, ad Anzio e Fiumicino".

Eppure Capolei e la Covizzi si sono affrettati a rivendicare un "successo" che a quanto pare non si sostanzia. "

LEGGI Grottaferrata | Covizzi su alloggi ATER: “Grazie a Capolei e Battilocchio per risoluzione problematica. Situazione che seguivo da tempo”

"Capolei - dice poi il direttore generale di Ater Provincia di Roma, Luigi Bussi - lo abbiamo incontrato una volta insieme al presidente ma si è parlato, brevemente, di Anzio senza alcun cenno a Grottaferrata. La consigliera Covizzi non l'ho mai vista, non so chi sia. Vedere vendere queste notizie in questo modo non è piacevole, i due consiglieri che hanno riportato la notizia non hanno avuto alcun ruolo in questo processo. Si tratta di fondi che rischiavano di essere persi e che invece sono stati "riattivati" e messi a disposizione per questi interventi". 

sportage pronta consegna mamilio dicembretennis colline ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna