Genzano | Inaugurata stamattina nuova sede del centro servizi e Caf della CONFAEL in via Chatillon

 
  • GENZANO (attualità) -  
    Sono intervenuti anche il sindaco di Genzano di Roma, Carlo Zoccolotti, il responsabile legale Vincenzo Calarco ed il responsabile zonale per la tutela dei consumatori avvocato Vincenzo Petrone.
     
    ilmamilio.it
     
    E' stata inaugurata questa mattina alle 11.30 a Genzano di Roma, in via Chatillon 42, la nuova sede della CONFAEL, alla presenza del segretario generale  Domenico Marrella. Sono intervenuti anche il sindaco di Genzano di Roma, Carlo Zoccolotti, il responsabile legale Vincenzo Calarco ed il responsabile zonale per la tutela dei consumatori avvocato Vincenzo Petrone.

     

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio dicembre

     
    La struttura è già presente anche ad Albano Laziale e in molti altri comuni a livello nazionale e locale con centinaia di sedi sul territorio. " La sede di Genzano di Roma rappresenta un ampliamento sul territorio della struttura che testimonia il gran lavoro svolto dai professionisti che ci lavorano e ringraziano anche il sindaco Carlo Zoccolotti e la sua giunta per il sostegno e la visita che ci ha fatto augurandoci un lavoro sinergico sul territorio di Genzano ", ha detto il segretario Marrella che si è anche complimentato con gli operatori della CONFAEL locali per l'ottimo spazio ricavato in questi locali, centrali, ampi, spaziosi, efficienti, vicino al commissariato di polizia e alla piazza principale della cittadina dell'infiorata .
     
    La Confael con le sue sedi di Albano laziale e Genzano di Roma rappresenta una eccellenza del territorio dei castelli, entrambi le sedi non rappresentano solo il patronato CAF, ma un vero e proprio centro servizi che spazia dai servizi oltre che di Caf-Patronato,  alla tutela legale; dai servizi di Patronato alla tutela del Consumatore, quest’ultima una vera novità per il territorio con lo scopo statutario di assistere il Consumatore/Utente nell'esercizio dei propri diritti spaziando in materie quali trasporti; telecomunicazioni; energia; economia e altri settori. 

    padel69 freeTime ilmamilio

    Entrambe le sedi sono rappresentate da giovani professionisti che mettono al servizio dei cittadini la propria esperienza, tra i vari attestati di stima che si leggono sui social e sulle pagine google si pubblica un feedback rilasciato da un’assistita che merita di essere citato, dicono nella nota gli operatori della struttura appena inaugurata col taglio del nastro : " quando alla preparazione ed alla affidabilità si unisce gentilezza e attenzione quando nasce il connubio perfetto che porta dall’essere cliente all’essere assistito i suoi professionisti che lo animano sono ancora di più” . Gli orari di apertura sono Lunedì e Giovedì 15-18.30 e Martedì-Mercoledì-Venerdì 9-12.30 .

     

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna