Grottaferrata | Covizzi su alloggi ATER: “Grazie a Capolei e Battilocchio per risoluzione problematica. Situazione che seguivo da tempo”

GROTTAFERRATA (politica) - Gli interventi di manutenzione straordinaria sugli alloggi popolari di via Vannini sono stati inseriti nella programmazione Ater provincia di Roma 

ilmamilio.it - nota Facebook

“Gli interventi di manutenzione straordinaria degli alloggi popolari di via Vannini a Grottaferrata sono stati finalmente inseriti nella programmazione di Ater provincia di Roma.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Un risultato importantissimo ottenuto grazie all'impegno del Consigliere Regionale di Energie per l'Italia, Fabio Capolei, con la fattiva collaborazione del coordinatore provinciale di Forza Italia, On. Alessandro Battilocchio. Li ringrazio entrambi per aver sostenuto le mie sollecitazioni.

LEGGI ANCHE --> Grottaferrata | Capolei: “Presto partiranno i lavori di manutenzione per gli alloggi Ater in via Vannini. Grazie alla consigliera Covizzi” 

Sono davvero felice di aver raggiunto questo risultato, dopo pochi giorni dal mio ingresso in Consiglio Comunale.

padel69 freeTime ilmamilio

Una vicenda incresciosa, che mette a rischio l'incolumità degli abitanti dello stabile, di cui mi sono occupata anche da semplice cittadina, consapevole che il senso civico e i diritti del prossimo sono valori da difendere sempre e a prescindere dalle cariche che si ricoprono, contribuendo al buon operato dell'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Luciano Andreotti”. Lo scrive il consigliere comunale di Grottaferrata, Roberta Covizzi.

LEGGI Grottaferrata | Lavori alloggi via Vannini, la Ater sconfessa Capolei e Covizzi. "Mai concordato nulla col loro"

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 

tennis colline ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna