Roma | Il Flash mob degli uomini contro la violenza sulle donne a Piazza San Silvestro

 
 
 
ROMA (attualità) - Liniziativa del 4 marzo, lanciata dal coordinamento cittadino ‘Liberare Roma’
 
ilmamilio.it
 
Uomini in cammino, con una mascherina rossa, verso una presa di coscienza e di responsabilità che parte dai comportamenti quotidiani.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Anche a Roma gli uomini prendono parola per dire basta a femminicidi, mascolinità tossica e cultura patriarcale. Lo hanno fatto in piazza San Silvestro, nel cuore della Capitale, sfilando silenziosi in mascherina rossa.

padel69 freeTime ilmamilio

All’iniziativa del 4 marzo, lanciata dal coordinamento cittadino ‘Liberare Roma’, hanno partecipato Amedeo Ciaccheri, presidente del Municipio VIII e portavoce di ‘Liberare Roma’, Gianluca Peciola, di ‘Liberare Roma’, tra gli organizzatori. E, tra gli altri, Nicola Fratoianni, segretario nazionale di Sinistra Italiana e deputato, Carlo Calenda, leader di Azione e candidato a sindaco di Roma, e Giovanni Zannola, consigliere del Pd capitolino. 

"Ringraziamo tutte le associazioni che hanno aderito alla giornata - afferman o gli organizzatori la Fp Cgil Roma Lazio, la FLC CGIL Roma Lazio e la Fiom-Cgil Roma e Lazio. In particolare, ringraziamo tutti i partecipanti, che con noi hanno indossato la mascherina rossa".
 
 

tennis colline ilmamilio

 
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna