Ciampino, strade da sistemare: via Col di Lana e via Principessa Pignatelli

Pubblicato: Venerdì, 05 Marzo 2021 - Redazione attualità

CIAMPINO (attualità) - Una realtà di viabilità che potrebbe essere rischiosa per i pedoni, soprattutto nelle ore serali quando non mancano le autovetture che sfrecciano a gran velocità

ilmamilio.it 

Ci sono strade e strade. Alcune più curate e attenzionate, altre che hanno deciso bisogno di un concreto intervento di adeguamento strutturale.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Succede anche in quel di Ciampino dove basta farsi un giretto per comprendere che alcune arterie sono in condizioni precarie e avrebbero necessità di riqualificazione da parte dell’amministrazione comunale, guidata dalla sindaca Ballico.

In tal senso, due esempi sono rappresentati da via Col di Lana e da via Principessa Pignatelli, entrambe ubicate nel centro di Ciampino,  non lontano da piazza della Pace.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Entrambe presentano una segnaletica orizzontale spesso sbiadita e gli asfalti presentano criticità, rattoppi e avvallamenti.

padel69 freeTime ilmamilio

Una realtà di viabilità che potrebbe essere rischiosa per i pedoni, soprattutto nelle ore serali quando non mancano le autovetture che sfrecciano a gran velocità.

 

tennis colline ilmamilio