Grottaferrata | #FareRete e M5S insieme per un convegno sulla via Latina

GROTTAFERRATA (politica) - Incontro online fissato per l'11 marzo

ilmamilio.it 

#FareRete e il Movimento 5 Stelle promuovono il webinar dal titolo "La via Latina: un'occasione di valorizzazione e sviluppo  sostenibile dell'area".

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

L'incontro pubblico si svolgerà in modalità telematica l'11 marzo 2021 alle ore 18 diretta Facebook ai link:

https://www.facebook.com/fareretegrotta

https://www.facebook.com/Movimento5StelleGrottaferrata

Parteciperanno in qualità di relatori: Gianluigi Peduto, Presidente dell'Ente regionale Parco dei Castelli Romani;

Enrico Del Vescovo, Presidente di Italia Nostra Castelli Romani;

Angelo D'Ottavi, Presidente del comitato La via Latina; Lorenzo Bongirolami, Direttore del Gruppo Archeologico Latino Colli Albani Bruno Martellotta ODV;

Andrea Trinca Assessore all'Urbanistica presso il Comune di Marino e docente Universitario. Il giornalista Federico Smacchi sarà il moderatore.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Mirko Di Bernardo (coordinatore di #FareRete) e Pietro Famiglietti (capogruppo del Movimento 5 Stelle) sono lieti di invitare la cittadinanza a partecipare ad un incontro pensato sulla base della comune attenzione rivolta al tema dello sviluppo sostenibile del patrimonio naturale, artistico e turistico di Grottaferrata.

padel69 freeTime ilmamilio

La buona politica a servizio del bene generale riparte dai territori e dalla cooperazione di cittadini, associazioni e realtà che hanno a cuore una visione di futuro partecipata, solidale e sostenibile dove "sviluppo economico" e "valorizzazione della cultura" vanno pensate come due facce della stessa medaglia. Gli organizzatori ringraziano gli illustri relatori e gli enti che generosamente hanno subito manifestato interesse per l'iniziativa, aderendo con entusiasmo.

 

tennis colline ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna