Monte Porzio | Dopo i raccoglitori per oli esausti arrivano quelli per le pile usate. Intanto pulito l'accesso a Villa Mondragone

Pubblicato: Giovedì, 04 Marzo 2021 - redazione attualità
MONTE PORZIO (attualità) - Il Comune attivo per l'ambiente
 
ilmamilio.it
 
Dopo i raccoglitori per oli esausti, tutte le isole delle aree esterne a Monte Porzio da ieri sono dotate di raccoglitori per le pile usate.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 
"In questi giorni - spiega il sindaco Massimo Pulcini - abbiamo provveduto all' installazione di postazioni per le colonnine delle vetture elettriche sia in centro sia in zona periferica (presso l'area di sosta in via Frascati -"Armetta B"-) , fra pochi giorni saranno attive. Tutto deve concorrere alla cura della nostra cittadina in ottica di politiche ambientali. Tutto. Anche i percorsi sportivi nei sentieri boschivi come quello organizzato domenica scorsa, o le giornate ecologiche (ricordo quella organizzata dai boy scout domenica prossima presso il Tuscolo). Tutto deve concorrere alla crescita della nostra cittadina, compreso il potenziamento dell'isola ecologica che verrà cantierizzata entro l'estate grazie al doppio contributo ottenuto da citta' metropolitana (l'ultimo lo scorso dicembre). Saremo in grado di dare un servizio sempre più efficace. Tutto deve concorrere al progetto di sostenibilità e miglioramento della qualità dell'ambiente".

padel69 freeTime ilmamilio

 
Intanto “Il Portale delle Armi”, antico ingresso di Villa Mondragone realizzato agli inizi del 1600, è stato ripulito. La valorizzazione dei siti di interesse, secondo il sindaco, è uno dei primi punti nell'agenda politica.
  
 

tennis colline ilmamilio