Cecchina | Fugge all'alt dei Carabinieri, si scontra con una macchina e poi finisce contro un muro: arrestato

Pubblicato: Giovedì, 04 Marzo 2021 - redazione cronaca

ALBANO LAZIALE (CRONACA) - fermato dai Carabinieri dopo inseguimento

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Martedì pomeriggio a Cecchina poco dopo le 17 un uomo di 35 anni di nazionalità albanese è fuggito all'alt dei Carabinieri nei pressi della via Nettunense. I militari della locale stazione si sono messi subito sulle sue tracce, inseguendolo .

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

L'uomo che era in macchina da solo all'altezza di Fontana di Papa in una stradina interna tra via Ginestreto e via Corioli, come hanno raccontato alcuni testimoni del fatto, per scappare ha centrato un'altra macchina e poi é finito contro il muro con la sua Audi A4.

padel69 freeTime ilmamilio

"I carabinieri che sono sopraggiunti poco dopo lo hanno bloccato dopo un inseguimento a piedi mentre tentava la fuga a piedi davanti a molte persone che si erano fermate con le loro auto, assistendo al fatto. E lo hanno ammanettato e portato via " ha detto un residente sceso in strada sentendo il violento urto. É stato arrestato per fuga all'alt e resistenza a pubblico ufficiale, aveva alcune grammi di stupefacente e circolava senza assicurazione . Nella macchina centrata dall'albanese in fuga vi era una famiglia,  marito e moglie e due bambini che sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale da alcune ambulanze del 118  ed hanno avuto prognosi tra i 7 e i 10 giorni per fortuna non sono gravi.

tennis colline ilmamilio