I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, Mirko Fiasco & C.: "Un Consiglio straordinario su Lazio Ambiente"

FRASCATI (politica) - Il consigliere di opposizione chiede di affrontare il delicato tema in aula

ilmamilio.it

Da Mirko Fiasco, consigliere comunale e dai coordinatore delle liste a suo supporto, riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio Direttore,

Come Frascati Futura, Forza Italia, Noi con Salvini, vogliamo esprimere solidarietà ai dipendendi di Lazio Ambiente per la gravità nella quale versa la società. Purtroppo nei prossimi giorni si correrà il rischio del blocco dei mezzi di trasporti e del problema rifiuti in città.

Perdurano le difficoltà nei confronti dei dipendenti nel percepire gli stipendi. Bisognerà affrontare immediamente la suddetta tematica. Chiediamo la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario, per studiare soluzioni immediate che diano garanzie ai dipendenti ed al sistema rifiuti della città. Da parte di Frascati Futura, Forza Italia, Noi con Salvini, ci sarà spirito costruttivo e collaborativo. La nuova Amministrazione si è insediata e la macchina amministrativa deve partire immediatamente.

Mirko Fiasco, consigliere comunale

Anna Delle Chiaie, Coordinatrice Forza Italia

Laura Crisanti, Coordinatrice Frascati Futura

Anna Maria Bracci, Coordinatrice Noi con Salvini".