Fermato il 21enne che da giorni sparava colpi a salve a Ciampino spaventando la gente

Pubblicato: Martedì, 02 Marzo 2021 - redazione cronaca

pistola6 ciampino ilmamilioCIAMPINO (cronaca) - Il giovane è stato beccato in flagrante dalla polizia locale

ilmamilio.it

E' stato fermato domenica pomeriggio in piazza della Pace, il ragazzo che da alcuni giorni esplodeva colpi di pistola a salve in alcuni quartieri della cittadina aeroportuale.

La polizia locale di Ciampino è intervenuta intorno alle 18 di domenica nella centralissima piazza della Pace cogliendolo in flagranza con la pistola senza tappo rosso, con alcuni colpi già caricati.

 
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

"Abbiamo visto il ragazzo con un cappellino da baseball e una tuta scura che esplodeva colpi di pistola in aria, e ci siamo dati alla fuga, poco prima delle 18 di domenica, e subito abbiamo chiamato la polizia locale che è intervenuta in pochi minuti ", ha detto un anziano che abita in zona. Episodio analogo, secondo alcuni residenti, si era verificato la domenica precedente in viale di Marino sempre a Ciampino, con gli spari uditi da numerosi residenti. sportage pronta consegna mamilio dicembre

padel69 freeTime ilmamilio

Il ragazzo, un 21enne del posto, operaio specializzato in ambiti statali, è stato denunciato per esplosione di colpi di pistola in luogo pubblico, la pistola, una riproduzione di una glock semiautomatica calibro 9 è stata sequestrata insieme a numerosi colpi a salve. 

 

tennis colline ilmamilio