Frascati | Asfalto devastato sulla rotatoria: Tuscolana chiusa, caos traffico

Pubblicato: Martedì, 02 Marzo 2021 - redazione attualità

tuscolana toppe frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - L'intervento deve ancora concludersi: la polizia locale costretta a deviare le auto su via di Salè

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ancora problemi sulla via Tuscolana all'altezza della nuova rotatoria all'intersezione con via di Grotte Maria aperta appena pochi giorni fa.

Il devastato stato dell'asfalto, conseguenza delle attività svolte nelle scorse settimane, ha provocato in queste ore lievi incidenti, code e problemi in particolare per la presenza di buche, avvallamenti e di un pericoloso gradino.

 
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilioLa polizia locale di Frascati è stata costretta verso le 17,30 di oggi a chiudere la via Tuscolana, in direzione della città, proprio dall'altezza della rotatoria deviando il traffico sulla via di Grotte Maria e quindi su via di Salè. La deviazione, inevitabile ormai considerato lo stato dell'asfalto, ha provocato enormi disagi alla circolazione stradale.

 

padel69 freeTime ilmamilioComunita Tuscolana banner

 Gli agenti hanno chiuso il traffico da oltre un'ora e mezza e si attende adesso l'arrivo della ditta di rifacimento strade che, in urgenza, dovrà provvedere alla sistemazione della sede stradale per consentire la riapertura al traffico veicolare.

Il tutto dovrebbe avvenire nelle prossime ore.

LEGGI Frascati | In corso il ripristino urgente dell'asfalto su via Tuscolana

Alle prese da mesi con lavori che sarebbero dovuto durare molto meno di quanto poi verificatosi, gli automibilisti dovranno insomma portare ancora pazienza.

Poi si spera che questa faticosa rivoluzione della viabilità locale possa considerarsi chiusa.

tuscolana chiusa asfaltoKO frascati ilmamiliotennis colline ilmamiliosportage pronta consegna mamilio dicembre