Davide "Platinì" Gaetani continua a mietere gol e dare spettacolo in campo. L'attaccante ex Albalonga, ora beniamino dei tifosi di Fiuggi

Pubblicato: Martedì, 02 Marzo 2021 - redazione sportiva
 
  • ALBANO LAZIALE - Sono in tanti a ricordare le sue giocate sui campi di calcio dei Castelli Romani qualche anno fa quando militava nella fortissima compagine castellana dell'Albalonga Calcio. Ora a Fiuggi, per lui, il "Platinì" del calcio regionale, ancora grandi prestazioni.
     
    Grandi soddisfazioni per il 26enne attaccante di Galatina (Lecce), Davide Gaetani, che domenica scorsa contro la Vastese ha messo a segno una bellissima doppietta, nel campionato di serie D, con la squadra fiuggina dell'Atletico Terme Fiuggi, guidata dal mister, ex calciatore milanista, Beppe Incocciati, che di attaccanti se ne intende.
     
    Finora il bomber Gaetani, che ha militato anche in altre blasonate squadre delle serie più alte, ha segnato 6 gol in campionato ed ha collezionato molte belle partite e diversi assist per spettacolari reti dei suoi compagni. 
     
    Nonostante la giovane età il "Platini" fiuggino, ha militato in passato nelle giovanili e prima squadra del Lecce in serie C, a Giulianova, Castrovillari, San Severo, ha giocato anche ai Castelli Romani con la mitica Albalonga del patron Bruno Camerini, poi ancora Notaresco, Fasano e quest'anno è approdato per la gioia dei tifosi a Fiuggi.
     
     
    Una vera forza della natura, che unisce classe, estro, fantasia, spettacolo, nella zona avanzata del campo, dove come centravanti, mezzala e seconda punta colleziona decine di gol ogni anno e centinaia di assist da grande campione. E' candidato ad essere nominato il miglior calciatore della serie D secondo i sondaggi degli esperti di calcio interregionale.
     
    "Un saluto affettuoso a tutti i miei ex compagni dell'Albalonga, gli amici e gli sportivi dei Castelli Romani e al presidente Camerini, che ricordo sempre con piacere ", afferma.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna