Genzano | In arrivo l'App EasyPark. Il Comune: "I vantaggi saranno molteplici"

 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante telefonoGENZANO (attualità) - Un nuovo servizio per la cittadinanza
 
ilmamilio.it
 
Il tema dei parcheggi è cruciale per un Comune e i suoi cittadini.
 
In questo senso, la scorsa settimana, il Comune di Genzano ha sottoscritto il contratto con la società che gestisce l’app EasyPark, il sistema di mobile parking più diffuso in Europa.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

"I vantaggi saranno molteplici - affermano dal Comune - poiché si potrà attivare, prolungare e terminare la sosta tramite cellulare, pagando solo per il tempo effettivo della sosta. Inoltre verrà integrato il servizio di pagamento tramite pos e carte, completando così le modalità di pagamento".

padel69 freeTime ilmamilio

"Questo è il primo passo - aggiunge l'amministrazione - di un percorso che mira al riassetto generale del servizio parcheggi. Sul tema, infatti, il lavoro dell’Assessore Silvestrini continua insieme al Consigliere delegato per il commercio, Temofonte. Sono al vaglio nuove iniziative per agevolare i cittadini di Genzano come l’istituzione di abbonamenti, sosta gratuita per le auto ecologiche. Tra l’altro, sono stati avviati studi di fattibilità per la realizzazione, in varie zone della città, di nuove aree di parcheggio per auto e camper dotate di videosorveglianza e postazioni di ricarica per veicoli elettrici".

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna