Rocca Priora | La scuola va ad atletica: partito allo stadio Montefiore il progetto, curato dall' Asd Atletica Rocca Priora

 
 
Rocca Priora: l'Assessora Sara Ponzo e i consiglieri Flavio Pucci e  Giuseppe Emili entrano nel PDROCCA PRIORA (attualità) - La soddisfazione dell'assessore Ponzo e della sindaca Gentili
 
ilmamilio.it
 
E' iniziato  allo stadio Montefiore il progetto, curato dall' Asd Atletica Rocca Priora e finanziato interamente dal Comune di Rocca Priora, dedicato all'attività sportiva per le classi terze, quarte e quinte della scuola primaria dell'Istituto Duilio Cambellotti.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Attraverso il gioco, i bambini e le bambine scopriranno l'atletica leggera, l'alfabeto motorio e le regole per praticare, divertendosi, lo sport e lo stare insieme.
 
“Da un anno i nostri bambini e le nostre bambine stanno vivendo, come tutti e tutte noi, uno stravolgimento delle loro abitudini e molti hanno dovuto nei mesi scorsi abbandonare anche le tante attività sportive che frequentavano. Ecco perché abbiamo voluto finanziare la nuova edizione di questo progetto che anche negli anni precedenti ha costituito un valido motivo di supporto alla formazione sportiva e sociale degli alunni e delle alunne. Un progetto che è stato tutto ripensato dall’Asd Atletica Rocca Priora in funzione delle misure anti-covid e che regalerà agli alunni e alle alunne un momento di divertimento , gioco e spensieratezza facendo attività fisica all’aperto nel verde dello stadio Montefiore”, dichiarano la Sindaca Anna Gentili e l’Assessore Sara Ponzo.

padel69 freeTime ilmamilio

A seguire le attività motorie dei bambini e delle bambine sono istruttori e allenatori qualificati, laureati in scienze motorie e Tecnici Federali abilitati.
 
Per tutte le informazioni ci si può rivolgere a: Marco Rosola - 3313625701
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio

 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna