Rocca Priora | Dissesto idrogeologico: 700mila euro per la messa in sicurezza del costone di via Savelli

Pubblicato: Martedì, 02 Marzo 2021 - redazione attualità
 
Rocca Priora, nominato il vicesindaco: è Claudio Fatelli, assessore ai  lavori pubbliciROCCA PRIORA (attualità) - Intervento in una zona delicata del territorio
 
ilmamilio.it
 
In questi giorni è arrivata al Comune di Rocca Priora la conferma dell’aggiudicazione del bando indetto dal Ministero dell’Interno e al quale l’Amministrazione Comunale aveva partecipato lo scorso settembre: 700 mila € che verranno destinati alla messa in sicurezza del costone di via Savelli.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

“Grazie a questa iniziativa, sarà possibile investire sulla messa in sicurezza del nostro territorio e realizzare un’importante opera di contrasto al dissesto idrogeologico. Nello specifico, interveniremo sul risanamento della frana che si è verificata su via Savelli così da scongiurare un possibile pericolo di cedimento della parete. Ringraziamo il Ministero per questi importante contributo concesso e gli uffici comunali per tutto il lavoro svolto e che svolgeranno. Abbiamo programmato che per fine giugno andremo ad inizio lavori per la messa in sicurezza del costone”, dichiara l’Assessore Claudio Fatelli.
 
(nella foto Fatelli, a sinistra, con Damiano Pucci)

padel69 freeTime ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio