Rocca Priora | Dissesto idrogeologico: 700mila euro per la messa in sicurezza del costone di via Savelli

 
Rocca Priora, nominato il vicesindaco: è Claudio Fatelli, assessore ai  lavori pubbliciROCCA PRIORA (attualità) - Intervento in una zona delicata del territorio
 
ilmamilio.it
 
In questi giorni è arrivata al Comune di Rocca Priora la conferma dell’aggiudicazione del bando indetto dal Ministero dell’Interno e al quale l’Amministrazione Comunale aveva partecipato lo scorso settembre: 700 mila € che verranno destinati alla messa in sicurezza del costone di via Savelli.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

“Grazie a questa iniziativa, sarà possibile investire sulla messa in sicurezza del nostro territorio e realizzare un’importante opera di contrasto al dissesto idrogeologico. Nello specifico, interveniremo sul risanamento della frana che si è verificata su via Savelli così da scongiurare un possibile pericolo di cedimento della parete. Ringraziamo il Ministero per questi importante contributo concesso e gli uffici comunali per tutto il lavoro svolto e che svolgeranno. Abbiamo programmato che per fine giugno andremo ad inizio lavori per la messa in sicurezza del costone”, dichiara l’Assessore Claudio Fatelli.
 
(nella foto Fatelli, a sinistra, con Damiano Pucci)

padel69 freeTime ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna