Grottaferrata, Noi con Salvini: “Valutiamo ricorso a Referendum consultivo per il ritiro della delibera Sprar”

Pubblicato: Giovedì, 16 Novembre 2017 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - “Non daremo città a chi specula sui flussi migratori”

ilmamilio.it - comunicato stampa di Noi con Salvini Grottaferrata

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi 

"Noi Con Salvini Grottaferrata annuncia che al proprio interno si sta studiando attentamente la possibilità di ricorrere all'istituto del ‘Referendum consultivo’ previsto dallo Statuto del Comune di Grottaferrata per richiedere il ritiro delle delibere riguardanti lo Sprar visto che l'art. 55 dello Statuto prevede tra l'altro il ricorso a quesiti multipli.

Abbiamo ben chiaro che raggiungere un numero di sottoscrittori pari al 15% dei cittadini iscritti alle liste elettorali (circa 2500 elettori) non è un'impresa semplice, ma qui c'è in gioco il futuro di una città messo a repentaglio dall'ingordigia di chi specula sui flussi migratori e siamo disposti a dare l'anima per combattere.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

L'unico interesse di Noi Con Salvini Grottaferrata è quello di salvaguardare la nostra città e non di piantare bandierine di primogenitura di un'idea ed è per questo che ci dichiariamo sin d'ora disponibile a valutare questa iniziativa con tutti i cittadini e tutte le forze politiche locali che sono contro lo SPRAR per arrivare ad una proposta comune che porti alla cancellazione di quello che riteniamo un abominio per la nostra città.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Su questo tema siamo davvero pronti alle barricate ed è per questo che annunciamo in maniera ufficiale la nostra presenza all'incontro di martedì 21 novembre alle ore 21 presso la sede di Casapound. E' il momento di fare un fronte comune a difesa della nostra terra e della gente che su questa terra opera legalmente".

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares