Federica Allegrini di Monte Compatri a un passo dalla “ghigliottina” su Rai 1: stasera nuovamente in gara a “L’Eredità”

federica montecompatri eredita ilmamilioMONTE COMPATRI (tv) – Laureata in storia dell’arte, si prepara alla seconda serata ospite del programma condotto da Flavio Insinna

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Si ferma al “triello” la grande performance di Federica a “L’Eredità”, il celebre quiz televisivo in onda ogni sera su Rai 1. L’addetta alle vendite romana, che però vive e lavora a Monte Compatri, non è mai caduta nella trappola del “doppio errore”, arrivando a un passo dalla fase finale.

 
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Non è però riuscita a imporsi sull’altro concorrente, il giovane Guglielmo, classe ’99, che ha azzeccato tutte le domande del triello, la semifinale in cui i 3 concorrenti rimasti si sfidano con domande mirate su temi specifici (sport, cultura, storia, ecc.).

Arrivare in semifinale equivale però alla possibilità di gareggiare nuovamente nella puntata successiva, questo significa che anche stasera vedremo Federica battersi fino in fondo per arrivare alla celebre “ghigliottina”, la fase finale.

 

padel69 freeTime ilmamilioComunita Tuscolana banner

Lì ci si gioca il premio in denaro, che però viene dimezzato (ghigliottinato, appunto) ogni qual volta, nella scelta casuale tra due parole, si opta per quella errata. Una volta arrivati a 5 parole, la sfida sta nel trovare quell’ulteriore vocabolo che connette tutti gli altri. Riuscirci, a volte, è un’impresa impossibile.

 

Ma chissà che non sia proprio stasera la volta buona per Federica, che nella sua presentazione a inizio puntata ha parlato di quanto sia stato difficile il periodo del primo lockdown per la sua attività, che però è resistita grazie alla natura dei suoi prodotti. Federica infatti vende generi di prima necessità, e pertanto ha tenuto le serrande alzate anche nei momenti di chiusura totale.

Non resta che fare il tifo per lei e per la sua attività commerciale, sperando che la “ghigliottina”, in caso ci arrivi, non le dimezzi troppe volte il monte premi.

sportage pronta consegna mamilio dicembretennis colline ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna