Vaccino covid | Lazio, al via le prenotazioni per gli over 70

Vaccini Covid | Da Aifa via libera ad AstraZeneca per persone fino a 65 anniROMA (attualità) - Dal 5 marzo prenotazioni per soggetti di 79 e 78 anni

ilmamilio.it

Via nel Lazio alle prenotazioni per il vaccino covid riservato agli over 70.

"Da giovedì 4 marzo partiranno le prenotazioni per i soggetti estremamente vulnerabili (individuati dal piano vaccini del Ministero della Salute) che ancora non sono stati programmati dalle strutture dove sono in cura. Per la prenotazione sarà necessario il codice esenzione per patologia e la tessera sanitaria. Per quanto riguarda gli over 70 le prenotazioni partiranno venerdì 5 marzo per le classi d'età 79 e 78 anni (nati nel 1942 e 1943).

Per la prenotazione sarà necessaria la sola tessera sanitaria", rende noto la regione. Le prenotazioni si effettuano sulla piattaforma https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

"Lunedì 8 marzo sarà possibile, oltre che dal proprio medico di medicina generale, prenotare per le classi d'età 65 e 64 anni (nati 1956 e 1957). Per la prenotazione sarà necessaria la sola tessera sanitaria. Stante le dosi attualmente disponibili le prenotazioni potranno essere programmate anche dopo i 30 giorni".

padel69 freeTime ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna