Genzano | Agente della Polizia Locale positivo al covid. Tutto il comando in quarantena in attesa del tampone. Solo un agente rimane in servizio

 
  • Genzano | Rimesso a nuovo gabbiotto Polizia Locale su via AppiaGENZANO (attualità) - quarantena domiciliare per tutti i 16 operatori 
     
    ilmamilio.it
     
    Genzano, la cittadina dell'infiorata e del pane casereccio, per via del covid è rimasta con un solo agente della polizia locale in servizio. Da qualche giorno un maresciallo del comando genzanese della municipale è a casa con alcuni sintomi (non gravi ) e tampone positivo alla sars cov2.

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio dicembre

    Così il servizio igiene sanità pubblica della Asl Roma 6 ha stabilito la quarantena domiciliare per tutti i 16 operatori della polizia locale in attesa dei tamponi che saranno svolti nei prossimi giorni.
     
    Rimane in servizio un solo agente, presso il comando, che non avrebbe avuto contatti diretti con il maresciallo negli scorsi giorni, come accertato dalla Asl Roma 6.
     
    "Al maresciallo della municipale che ha contratto il covid19, vanno gli auguri di pronta guarigione da tutto il consiglio comunale - ha detto il consigliere Rosario Neglia - e ci auguriamo che presto possa riprendere servizio, così come ci auguriamo che tutti gli agenti risultino negativi al tampone e il servizio torni regolare al più presto ".

     

    padel69 freeTime ilmamilio

    Comunita Tuscolana banner

    tennis colline ilmamilio

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna