Marino | Polizia interviene per attività di spaccio: denunciato un uomo

Tivoli. 77enne salvato dalla Polizia. Era scomparso dalla struttura  sanitaria in cui era ospite.MARINO (cronaca) - rovate diverse fiale di Testosterone e Mesterolone per le quali è stato denunciato per il reato di ricettazione di sostanze anabolizzanti dopanti.

ilmamilio.it - nota della Questura di Roma

I poliziotti del commissariato Romanina, invece, sono venuti a conoscenza di un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti posta in essere a Marino in corso Trieste ad opera di un ungherese di 24 anni che riceveva i clienti presso la propria abitazione o nelle immediate vicinanze. Grazie ad un servizio di appostamento gli agenti sono riusciti a fermare uno dei clienti che aveva acquistato 0,48 grammi di cocaina in cambio di 30 euro proprio dal 24enne.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Quest’ultimo avvicinato e fermato dagli agenti con non poca fatica, è stato trovato in possesso 1,70 grammi di cocaina mentre all’interno dell’abitazione sono stati trovati 0,17 grammi di cocaina, 1,85 grammi di hashish e 435 euro in contanti. Sono state inoltre trovate diverse fiale di Testosterone e Mesterolone per le quali è stato denunciato per il reato di ricettazione di sostanze anabolizzanti dopanti.

padel69 freeTime ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna