Anzio-Nettuno | Controlli serrati dei carabinieri in centro e nei porti turistici: controllate centinaia di persone per rispetto norme antiCovid

Pubblicato: Sabato, 27 Febbraio 2021 - redazione attualità
 
  • ANZIO/NETTUNO (attualità) - Molti dei visitatori sul litorale di Anzio e Nettuno controllati oggi erano dei Castelli Romani
     
    ilmamilio.it
     
    Controlli serrati per il week end tra Anzio e Nettuno da parte dei Carabinieri della Compagnia di Anzio diretta dal capitano Giulio Pisani e delle Stazioni CC di Anzio e Nettuno, per evitare assembramenti e limitare l'afflusso di comitive di giovanissimi nei luoghi più frequentati.

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio dicembre

     
    Solo oggi sono state controllate circa 200 auto e moto, oltre 300 persone, elevate alcune sanzioni per il mancato rispetto delle norme anticovid19 e dato numerose indicazioni sul corretto uso delle mascherine e dei distanziamenti. Domani si replica, con circa dieci autopattuglie e personale appiedato nei luoghi della movida. Molti dei visitatori sul litorale di Anzio e Nettuno controllati oggi erano dei Castelli Romani, che usano frequentare i luoghi turistici -ricettivi e le spiagge della zona.

     

    padel69 freeTime ilmamilio

     
    I controlli sono per dare maggiore sicurezza a tutti non per reprimere e punire, secondo lo spirito dell'Arma dei Carabinieri, sempre tra la gente. 
     
    Foto Giorgia Fagiolo.

     

    Comunita Tuscolana banner

    tennis colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna