Ariccia | Torna il "Pranzo del Contadino" al Parco Romano del Biodistretto.

 
  • ARICCIA (attualità) - Un'iniziativa che riscuote sempre apprezzamenti
     
    ilmamilio.it
     
    Dopo tante richieste, torna il pranzo contadino al parco, questo weekend. Molti posti en plein air (all'aperto) distanziati in sicurezza, in un grande verde paradiso terrestre in continua evoluzione dove la convivialità, l’accoglienza e la condivisione, uniti al buon cibo sano e sostenibile, sono gli aspetti a cui si darà grande importanza.

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio dicembre

     
    "Amiamo la natura e l’aria pulita, sempre più rare e necessarie, e per questo cerchiamo di proteggerle e valorizzarle, e vogliamo che siano condivise da quante più persone e famiglie possibili, insieme a una gustosa agri-cucina e ricette agri-gourmet, con il Mercato Contadino di Ariccia, in giornate ricche di gusto e di entusiasmo nel trasmettere la passione per il cibo di qualità e le materie prime delle nostre terre, da cui ci approvvigioniamo ", dicono dal direttivo del Mercato Contadino.

    padel69 freeTime ilmamilio

     
    "E’ vietato l’ingresso alle multinazionali e alla grande distribuzione. E’ vietato introdurre in questo spazio sacro bottiglie e plastiche delle multinazionali, né è possibile, per ragioni igienico-sanitarie, introdurre cibo che non sia preparato al mercato dai nostri chef contadini ", ha dichiarato Gabriele Casella, coordinatore della struttura.
     
     SABATO e DOMENICA orario di apertura dalle ore 10.30 alle 16.00 per il pranzo open-air con il cibo di strada contadino a Parco Romano Biodistretto, ad Ariccia. Gustosi piatti fatti con le materie prime dei contadini e allevatori dei Mercati Contadini, e un grande Beer Garden, come solo all'estero si trova oltre al Parco del Biodistretto, con birre artigianali selezionate da FUSTOCK birreria, nel più grande spazio comunitario immerso nel verde, nel cuore dei Castelli Romani.

    Comunita Tuscolana banner

     
    Ingresso gratuito: il pranzo è organizzato negli ampi spazi al fresco tepore di questi giorni tra querce secolari immersi nella natura. Mercato Contadino Roma e Castelli Romani di Ariccia dalle 08.30 alle 14.00.
     
    Street food contadino, per organizzarsi al meglio: si può scrivere al numero 3894877633 o tramite sms o whatsapp [nome + numero di persone].

     

    tennis colline ilmamilio

     

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna