Frascati | Stretta anti movida nei weekend: stop a vendita e consumo di alcolici dalle 18

Pubblicato: Venerdì, 26 Febbraio 2021 - Redazione attualità

La movida di Frascati osservata speciale: controlli e disposizioni,  week-end senza grossi guaiFRASCATI (attualità) - Il divieto vigerà sino al 31 marzo 2021

ilmamilio.it 

Stretta anti movida a Frascati in vista del weekend. A sancirlo l’ordinanza n. 26 firmata quest’oggi dal commissario prefettizio, Raffaella Moscarella.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Palazzo Marconi ha infatti disposto il divieto di vendita per asporto di alcolici e superalcolici nelle giornate di venerdì, sabato e domenica dalle ore 18. In tutte le aree pubbliche, nei suddetti giorni della settimana, a partire dalle ore 18, è anche fatto divieto di consumare alcolici e superalcolici.

L’ordinanza avrà efficacia sino al 31 marzo 2021.

padel69 freeTime ilmamilio

L’atto, a firma del commissario prefettizio, si è reso necessario alla luce del fatto che Frascati “per sua tradizione e storia, rappresenta occasione di incontro per una molteplicità di giovani […] in particolare nei fine settimana concentrandosi d’abitudine in talune zone del centro storico” spiega il dispositivo, nel quale si fa anche riferimento ai vari interventi delle Forze dell’Ordine “spesso chiamate ad intervenire per sedare eccessi comportamentali da cui talvolta sono scaturiti spradici alterchi”.

Comunita Tuscolana banner

sportage pronta consegna mamilio dicembre

tennis colline ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna