Asl Roma 5: partiranno dal 1 marzo le vaccinazioni presso i medici di medicina generale

Pubblicato: Giovedì, 25 Febbraio 2021 - Redazione attualità

Risultato immagini per vaccini mamilioTIVOLI (attualità) - Si partirà dai nati nell’anno 1956 (65 anni) con il vaccino Astrazeneca

ilmamilio.it 

La campagna vaccinale prosegue a ritmi serrati. Parte lunedì 1 marzo la campagna vaccinale da parte dei Medici di Medicina Generale (MMG) che potranno vaccinare i propri pazienti nati nel 1956 (65enni) con vaccino Astrazeneca.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

La ASL Roma 5 sta già rifornendo le Unità di Cure Primarie (UCP) delle dosi necessarie del vaccino Astrazeneca per le vaccinazioni.

I pazienti quindi possono fare riferimento ai propri medici di base che, anche grazie all’accordo fra i sindacati rappresentativi, i MMG e la Regione Lazio, possono vaccinare presso i propri studi o presso le UCP in accordo con la ASL, compatibilmente alla disponibilità delle dosi di vaccino.

I MMG che hanno aderito stanno terminando l’attività di formazione necessaria.

padel69 freeTime ilmamilio

Rimane la possibilità per i medici di base di vaccinare i propri pazienti fragili o over 80 con vaccino Pfizer messo a disposizione dalla ASL previo preventivo accordo con l'Azienda.

Comunita Tuscolana banner

Sui 335 MMG della ASL Roma 5 al momento ha aderito circa il 70 per cento. Si invita chi non l’avesse ancora fatto a dare la propria disponibilità. L’Azienda sta anche provvedendo a contattare singolarmente i MMG.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 

 

tennis colline ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna