Covid | Tivoli, il sindaco Proietti firma l’ordinanza di chiusura dei luoghi di assembramento da venerdì 26 a domenica 28 febbraio

Pubblicato: Giovedì, 25 Febbraio 2021 - redazione attualità

STORIE - Tivoli, la città fedele al suo spirito indipendenteTIVOLI (attualità) - Il provvedimento del primo cittadino

ilmamilio.it

Il sindaco di Tivoli Giuseppe Proietti ha firmato un’ordinanza con cui  stabilisce che, a partire da domani venerdì 26 e sino a domenica 28 febbraio dalle 15 alle 22, “potrà disporre l’interdizione delle zone del territorio comunale nelle quali si verifichino assembramenti”. Resta garantito, in queste zone – specifica l’ordinanza -  l’accesso agli esercizi commerciali e alle abitazioni private che si trovano all’interno delle aree oggetto delle limitazioni.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

La chiusura delle zone che verranno individuate come oggetto di raggruppamenti di persone, pericolosi da  un punto di vista del rischio di contagio da Covid-19, è affidata al corpo della polizia locale di Tivoli.

Nell’ordinanza il sindaco raccomanda a tutti i cittadini di osservare i comportamenti responsabili, ispirati al principio della massima cautela e prudenza, di rispettare la distanza fisica di almeno un metro e mezzo tra persone e d’indossare la mascherina come fondamentale presidio di sicurezza e prevenzione per arginare il contagio quando il distanziamento fisico non può essere garantito.

padel69 freeTime ilmamilio

Il provvedimento è stato trasmesso – oltre che alla polizia locale tiburtina – anche alla prefettura di Roma-ufficio territoriale del Governo, alla questura di Roma, al commissariato di Tivoli, ai comandi provinciali e locali dell’Arma dei carabinieri, alla Guardia di finanza e alla polizia provinciale.

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio