Ariccia | Famiglia con cane di razza pitbull in preda alle convulsioni chiede aiuto alla stradale di Albano. L'animale si è salvato

 
  • ARICCIA (attualità) - Una storia a lieto fine
     
    ilmamilio.it
     
    Una famiglia di Ariccia, con il loro amato cane di razza pitbull di nome "Blù", ha ringraziato a lungo questa mattina la pattuglia di servizio della polizia stradale di Albano, che li ha aiutati a raggiungere un centro veterinario specializzato a Vermicino per salvare il loro amato cane colto da un grave attacco neurologico.

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio dicembre

     
    La famiglia, padre, madre e figlio poco più che ventenne, si erano messi alla guida della loro auto, nella mattinata di oggi, partendo da Ariccia per raggiungere una clinica veterinaria della zona di Roma Vermicino-Borghesiana. Ma avendo trovato molto traffico, e con il povero cane in preda alle convulsioni e ad una grave crisi neurologica, hanno chiesto aiuto ad un equipaggio della polstrada su via Appia Nuova a Santa Maria delle Mole.

     

    padel69 freeTime ilmamilio

     
    Così è scattata una vera e propria corsa a sirene spiegate lungo la trafficatissima via Appia Nuova, il Gra e la zona di Vermicino Borghesiana, dove il cane è stato poi soccorso da un veterinario specialista e si è salvato.

     

     

    Comunita Tuscolana banner

    tennis colline ilmamilio

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna