Marino | La Lega attacca destra, sinistra e M5S: “Nessuno ha dato a Frattocchie il parco e la piazza che merita”

Grottaferrata, Lega: “Raddoppiare i voti in un anno grande risultato, è  inizio di una splendida avventura”MARINO (politica) - La Lega punta alla riqualificazione dell'area verde limitrofa al centro commerciale "La Nave"

ilmamilio.it - nota stampa

Dal coordinatore della Lega – Città di Marino, Maurizio Forgetta, riceviamo e pubblichiamo.

“Dopo quindici anni di false promesse elettorali e di inutili inaugurazioni a vuoto, in cui nessun’amministrazione ha veramente dedicato risorse alla sua realizzazione, la frazione di Frattocchie rimane senza un vero parco pubblico e una piazza.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il coordinamento Lega – Città di Marino, vista la situazione, reperirà tutti i documenti riguardanti il luogo in questione, e si farà portatore di tutte le iniziative necessarie alla riqualificazione di quel terreno di fronte il centro commerciale “La Nave” e all’area dedicata al mercato settimanale di Frattocchie.

Nel programma la Lega – Città di Marino intravede la progettazione di una piazza, che nella visione italiana funge da luogo di incontro, di comunità e di socializzazione.

padel69 freeTime ilmamilio

Nello specifico, gran parte di questo terreno dovrà essere dedicato ad un parco pubblico dominato dal verde, dove dovranno essere collocati dei giochi per i bambini, che andrà a migliorare la cornice ambientale di Frattocchie.

Comunita Tuscolana banner

Oltre queste iniziative, nel parco pubblico, verrà riqualificato anche il tratto di via dove è ancora presente il lastricato romano.

Come sempre dalla parte dei Cittadini”.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 

 

tennis colline ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna