I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La commossa partecipazione di Lanuvio per l'ultimo saluto a Jessica

LANUVIO (cronaca) - In tanti al funerale della 25enne deceduta in seguito ad un tragico incidente stradale

ilmamilio.it 

 Si è svolto a Lanuvio, presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore, il funerale di Jessica Pedicini, la 25enne morta mercoledì scorso sulla Via Appia. Presenti alla cerimonia almeno mille persone, che hanno affollato la Chiesa e si sono strette attorno ad amici e familiari della giovane. La messa è stata officiata da Don Bernard.

Presente il gruppo di volontari dell’Istituto Salesiano, ove la ragazza prestava servizio come volontaria. Il feretro è stato quindi  tumulato presso il cimitero di Lanuvio.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e le corone di fiori di commercianti, amici e conoscenti. Hanno presenziato anche alcuni consiglieri comunali e il sindaco Luigi Galieti. Tutti loro hanno voluto portare la propria solidarietà personale alla famiglia Pedicini, la mamma Katiuscia, il papà Antonio e i due fratelli colpiti da questo grave lutto.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011 
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares