Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Roma | Prende in braccio una bambina e tenta di rapirla: fermata una donna

 
 

Fratelli spacciatori: due ivoriani arrestati dalla Polizia a GrottaferrataROMA (CRONACA) - L'episodio in via San Giovanni in Laterano, la bimba di 4 anni camminava con la baby sitter. 

ilmamilio.it

Si è avvicinata a una bambina di 4 anni, che stava camminando con la baby sitter, e poi l'ha presa in braccio tentando di rapirla. La baby sitter è riuscita però a bloccare la donna, riprendere la piccola e a rifugiarsi in una pizzeria.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Il tutto è accaduto ieri intorno alle 16.50 in via di San Giovanni in Laterano, in pieno centro a Roma, vicino il Colosseo, nel pomeriggio di ieri.

Alcuni dipendenti del locale, vedendo la donna che continuava a stazionare davanti alla porta e dava in escandescenza, l'hanno tenuta a bada fino all'arrivo di una volante della Polizia. All'arrivo degli agenti la ragazza, con problemi psichici, è stata bloccata e affidata al 118 che l'ha trasportata in codice giallo al San Giovanni e sottoposta a un Tso.

padel69 freeTime ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio