Albano, il Pd rilancia l’azione politica: “Partito unito per un percorso di condivisione con tutte le forze del centro sinistra”

Pubblicato: Mercoledì, 15 Novembre 2017 - redazione politica

 

ALBANO LAZIALE  (politica) - La riflessione di Massimiliano Borelli

ilmamilio.it 

E’ ufficialmente partito il Borelli bis dalle parti di Piazza Fagiolo, sede del circolo albanense del Partito Democratico che ha rieletto a fine ottobre Massimiliano Borelli quale segretario dell’unione comunale per la seconda volta. I democratici hanno dettato le linee programmatiche e rilanciato l’attività politica sul territorio: “Il Partito Democratico, dopo il congresso, completa l'iter costitutivo ed avvia una campagna di ascolto e confronto. Il 22 ottobre, con il congresso si è conclusa la fase organizzativa del circolo territoriale. Oggi il Pd Albano, non più diviso in tre distinte unità di base, ha un unico direttivo composto da 28 membri e, da ieri, una nuova segreteria politica che affianca il segretario eletto, Massimiliano Borelli. Sintesi di tutte le sensibilità del partito, la segreteria ed il direttivo, saranno chiamati ad una veloce fase di confronto interno, per organizzare le attività sul territorio ed avviare un percorso di condivisione con tutte le forze politiche e sociali che si ritrovano nel centro-sinistra.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Dalla prima riunione del direttivo, nella quale è stato eletto tesoriere Arcangelo Fiorio, è subito emersa la necessità di rilanciare l'azione politica e la proposta amministrativa, rispondendo alle tante sollecitazioni cittadine. Per questo, si è convenuto che il 26 novembre pv si tenga una Conferenza di Programma nella quale si aprirà una campagna di ascolto e confronto con i cittadini, e verrà rilanciata una piattaforma di idee intorno alle quali ritrovarsi. La segreteria, a guida Borelli, composta da Fiorio Arcangelo, Gabriele Sepio, Stefania Cavalieri, Alessio Colini, Vincenzo Santoro, Luca Andreassi, Silvia Di Eleonora, Marcello Di Palma, Michele Recano, è già al lavoro”.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

tecnocasa2


agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia