Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Castel Gandolfo | Covid: 18 gli attualmente positivi, dato in calo

CASTEL GANDOLFO (attualità) - Buone notizie anche dal fronte vaccini, ad oggi nel Lazio sono state effettuate 362028 vaccinazioni

ilmamilio.it 

Continua a scendere la curva dei contagi a Castel Gandolfo, arrivando a quota 18 positivi e la maggior parte di loro sta trascorrendo i giorni di isolamento in casa.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Buone notizie anche dal fronte vaccini, ad oggi nel Lazio sono state effettuate 362028 vaccinazioni.



Continuano le prenotazioni rivolte agli over80 e dal 23 febbraio sono iniziate anche le somministrazioni del vaccino anti-covid al personale e ai docenti delle scuole e delle università. Vaccini che da ieri, dopo l'ok dell'Agenzia Italiana del Farmaco, la 

Regione Lazio ha ampliato anche al personale che lavora nelle scuole e ai docenti che hanno fino a 65 anni di età.

Qui si possono fare le prenotazioni e trovare tutte le informazioni ufficiali di Salute Laziohttps://www.salutelazio.it/campagna-di-vaccinazione-anti...

padel69 freeTime ilmamilio

Sono tutti importanti segnali di speranza che però devono convivere anche con le notizie di alcuni comuni diventati zone rosse anche qui nel Lazio. Per questo mandiamo un abbraccio alle comunità del Comune di Colleferro, del Comune di Carpineto Romano, del Comune di Roccagorga e del Comune di Torrice, in provincia di Frosinone.

Comunita Tuscolana banner

Il virus purtroppo continua a circolare ed anche le sue varianti, per questo non dobbiamo mai dimenticare di mantenere alta l'attenzione evitando nuovi possibili contagi anche all'interno delle nostre famiglie. Ricordiamoci di indossare la mascherina, igienizzare la mani e ad evitare possibili assembramenti, mantenendo le distanze di sicurezza e rispettando le misure in vigore.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 

tennis colline ilmamilio