Covid | Bollettino Lazio 23 Febbraio 2021: +889 casi, 33 morti, 1139 guariti. D'Amato: "Si affacciano varianti, istituita quarta zona rossa"

ROMA (attualità) - Il report regionale quotidiano

ilmamilio.it

Oggi su oltre 10 mila tamponi nel Lazio (+2.013) e oltre 21 mila antigenici per un totale di oltre 31 mila test, si registrano 889 casi positivi (+35), 33 i decessi (+9) e +1.139 i guariti. Aumentano i casi e i decessi, mentre diminuiscono i ricoveri e le terapie intensive. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 8%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende sotto al 3%. I casi a Roma città sono a quota 500.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

"Si affacciano le varianti nel Lazio, oggi quarta zona rossa a Torrice (FR) e confermata chiusura scuola a Roma con variante brasiliana con link da Umbria, in corso l’indagine epidemiologica da parte della Asl Roma 1. Trasportati in elisoccorso nel Lazio tre pazienti Covid dal Molise (tra questi un carabiniere)", afferma l'assessore regionale Alessio D'Amato.

padel69 freeTime ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna