Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Ciampino | Lega: "PD allo sbando, nessuna coerenza su azione politica"

Grottaferrata, Lega: “Raddoppiare i voti in un anno grande risultato, è  inizio di una splendida avventura”CIAMPINO (cronaca) – La critica del di Massimo Balmas

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

“Il Partito Democratico di Ciampino dimostra, ogni giorno di più, la propria confusione sui temi della Città di Ciampino”. Lo dichiara in una nota Massimo Balmas, esponente del Gruppo Lega.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

“Il giorno prima attaccano sulla mancata convocazione dei Consigli comunali in presenza. Il giorno dopo, in preda ad una evidente confusione, accusano il Sindaco e la maggioranza di essere negazionisti e di ignorare il Covid”.

“Ai nostri amici Dem – continua Balmas – voglio ricordare che come Presidente del Consiglio Comunale, la responsabilità sanitaria delle sedute è di mia competenza, e ne rispondo personalmente. La tutela della salute dei partecipanti è sempre stata alla base della scelta di convocare le sedute in videoconferenza, ed è surreale il goffo tentativo di strumentalizzare questa scelta”.

padel69 freeTime ilmamilio

“Il PD dovrebbe scegliere una linea politica coerente e decisa, non possiamo essere al tempo stesso troppo attenti alla salute pubblica e negazionisti. Il mio consiglio è quello di dedicarsi al bene della Città, con proposte concrete, smettendola con questo immaturo modo di criticare ogni scelta amministrativa, sintomo di una sonora sconfitta elettorale ancora non digerita”.

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio