Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Marino | A causa dell’inciviltà Multiservizi rimuove cassonetti per abiti usati

MARINO (attualità) - “Gli utenti che avranno necessità di conferire vecchi capi di abbigliamento – spiegano dalla Multiservizi - potranno farlo recandosi davanti la nostra sede di via Pietro Nenni 13”

ilmamilio.it 

A mali estremi, estremi rimedi. Evidentemente alla luce di atti di inciviltà da parte di alcuni soggetti, la Multiservizi dei Castelli, partecipata del Comune di Marino, ha deciso in queste ore di togliere i contenitori per la raccolta degli abiti usati.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Spiega, infatti, la municipalizzata: “Ricordiamo ai cittadini che tutti cassonetti per la raccolta degli abiti usati presenti sul territorio di Marino sono stati rimossi per evitare il proliferare dell'abbandono di rifiuti indifferenziati e mini discariche abusive nei loro pressi”.

LEGGI ANCHE --> Marino | cumuli di rifiuti attorno ai cassonetti gialli degli abiti usati. Rimosse campane dalla strada

Come faranno adesso i cittadini del paese castellano? “Gli utenti che avranno necessità di conferire vecchi capi di abbigliamento – aggiungono dalla Multiservizi - potranno farlo recandosi davanti la nostra sede di via Pietro Nenni 13”.

padel69 freeTime ilmamilio

Questi gli orari e i giorni adibiti al conferimento degli abiti usati: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17. “Grazie a tutti per la collaborazione”, concludono dalla partecipata comunale.

“Zero grazie”, invece, a tutti quei personaggi che non rispettano l’ambiente e il decoro urbano, aggiungiamo noi.

Comunita Tuscolana banner

sportage pronta consegna mamilio dicembre

tennis colline ilmamilio