Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Frascati piange la scomparsa del preside Armando Ippolito. Guidò il "Pantaleoni" per anni

ippolito armando frascati necrologio ilmamilioFRASCATI (attualità) - Aveva 97 anni. I funerali giovedì mattina in Cattedrale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' scomparso in queste ore il professor Armando Ippolito , per anni storico preside dell'Istituto professionale Maffeo Pantaleoni.

 

Fu proprio il professor Ippolito, nel 1970, a voler dedicare l'istituto scolastico superiore a Pantaleoni, professore universitario, deputato e tra i componenti della spedizione dannunziana di Fiume.

Armando Ippolito aveva 97 anni.

Nell'istituto di via Postorino sono passati migliaia di studenti, non solo di Frascati ma soprattutto di tutti i Castelli romani.

I funerali del preside Ippolito si celebrano giovedì 25 febbraio alle ore 10 nella Cattedrale di San Pietro.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

 

padel69 freeTime ilmamilioComunita Tuscolana banner

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

tennis colline ilmamilio