Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Genzano | Piano asfalti: approvata all’unanimità mozione del Partito Democratico.

 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante albero, strada e il seguente testo "GENZANO DI ROMA LONA MUCIEAMRUZANA COMUNE D'EUROPA GEMELLATO CON CHATILLON TRE NUCLEAR ZOWE MERSEBURG GERMANIA COMUNE DI GENZANO DI ROMA CITTA' DEL VINO"GENZANO (attualità) - ottenuto un finanziamento di circa 140mila euro per il rifacimento del manto stradale dell’intero tratto urbano della via Appia (via F.lli Rosselli) e Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"Nel corso del Consiglio Comunale è stata approvata all’unanimità la mozione presentata dal Partito Democratico che chiede al Sindaco e alla Giunta di definire un piano di interventi per la manutenzione straordinaria della rete viaria comunale.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 
La mozione rileva la necessità di intervenire sistematicamente sulle strade del territorio, argomento che è stato completamente abbandonato dalle ultime amministrazioni comunali.
 
L’emergenza individuata dal Partito Democratico è riferita in particolare a quelle strade che nei prossimi mesi vedranno un aumento veicolare costante a causa della chiusura del Ponte di Ariccia.

padel69 freeTime ilmamilio

 
Tale percorso, grazie anche al nostro contributo, è stato già avviato dall’Amministrazione Comunale che nello specifico proprio in questi giorni, grazie alla disponibilità dell’Assessore ai Lavori Pubblici e Mobilità della Regione Lazio Mauro Alessandri, ASTRAL e ANAS, ha ottenuto un finanziamento di circa 140mila euro per il rifacimento del manto stradale dell’intero tratto urbano della via Appia (via F.lli Rosselli) e Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.
La redazione del piano è una delle priorità che il Gruppo Consiliare del PD ha individuato e che intende portare avanti per l’intera legislatura con interventi programmati e duraturi".
 
Ercolani Gianluca
Antonino Fabbri
Temofonte Luca
Luciano Pellis

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio