Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Meteo | Febbraio si congederà con temperature primaverili ed oltre la media su Roma e Castelli Romani

vialeVivaro ilmamilioROMA (meteo) - Le temperature massime si attesteranno tra +15/20°C con escursioni termiche accentuate specie in pianura e nelle valli appenniniche

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

L’inizio della nuova settimana sarà governato da un tipo di tempo stabile con l’alta pressione che pianterà le sue radici sull’Italia e si andrà rinforzando.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Le temperature subiranno un ulteriore incremento con clima che sarà caratterizzato da valori primaverili e che si attesterà di +10°C sopra la media del periodo.

Masse d’aria miti andranno ad alimentare la campana anticiclonica sulla nostra penisola per quasi tutta la settimana.

padel69 freeTime ilmamilio

Sulla provincia di Roma, quindi sul comparto Albano e romano, il tempo risulterà stabile con nebbie o foschie specie al primo mattino.

I cieli sereni nottetempo favoriranno le inversioni termiche specie tra Vivaro, vallate e conche interne del comparto romano.

Comunita Tuscolana banner

Fino a venerdì 26 febbraio cieli generalmente sereni o poco nuvolosi caratterizzeranno la provincia di Roma. Temperature minime che in queste aree saranno sotto i +5°C e intorno allo zero.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Le temperature massime si attesteranno tra +15/20°C con escursioni termiche accentuate specie in pianura e nelle valli appenniniche. Ventilazione che sarà debole in prevalenza occidentale.

tennis colline ilmamilio