Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Ciampino, i consiglieri di minoranza: "L'amministrazione Ballico autoritaria, rifiuta il confronto politico"

CIAMPINO (politica) - Una nota politica dopo gli ultimi comunicati

ilmamilio.it - nota stampa

"In risposta all'ennesimo comunicato pieno di inesattezze dell'assessore Bottacchiari, siamo costretti a ricordare alla città che il Ministero degli Interni non si è mai espresso sulla regolarità dell'azione amministrativa della giunta Ballico.

Il tempo è galantuomo, i nodi verranno al pettine e come sempre a pagare saranno solo i cittadini di Ciampino.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

L'assessore al bilancio e la Sindaca evitino la paternale sui ricorsi al Tar: in questi due anni hanno ridotto il Consiglio Comunale ad uno spazio di ratifica delle scelte della giunta; hanno violato il Tuel in decine di occasioni, impedendo ai consiglieri comunali di svolgere la funzione di sindacato ispettivo, negando ripetutamente accessi agli atti o rispondendo sempre in ritardo alle sollecitazioni dei consiglieri.

padel69 freeTime ilmamilioComunita Tuscolana banner

Sono mesi che chiediamo la convocazione di una tecnico-urbanistica per discutere di rigenerazione urbana ma anche questo ci è stato negato. Nei fatti la giunta Ballico continua a negare gli spazi del confronto politico, per questo siamo stati costretti ad aprirne di altri: sentiamo la responsabilità di provare ad arginare i danni di una giunta incapace e dannosa per questa città, e non ci fermeranno certamente questi comunicati stampa pieni di falsità".

I consiglieri comunali

Paola Cedroni (M5S)

Cristian Martella (M5S)

Mauro Testa (Ciampino per Mauro Testa Sindaco)

Marco Pazienza (PD)

Andrea Perandini (PD)

Emanuela Colella (PD)

Gabriella Sisti (Italia Viva)

Roberto Mantua (Progetto Comune)

Francesco Lanzi (Progetto Comune)

Gianni Castellani (Progetto Comune)

Alessandro Porchetta (Diritti in Comune)

Giorgio Balzoni (PD)

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

tennis colline ilmamilio