Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Velletri | Bambini segnalano cane che abbaia sotto le griglie di scolo. La Polizia Locale accerta che non era bloccato nel sotterraneo

VELLETRI (cronaca) - Il grande senso civico degli alunni di una scuola
 
ilmamilio.it
 
Sotto alle grate di piazza Volontari del Sangue, davanti al Mercato Comunale Coperto, nei pressi dell'Ospedale di Velletri, questa mattina i bambini una classe delle medie, con il loro professore, passando sopra alle griglie, hanno sentito abbaiare un cane in modo agitato al di sotto della strada.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 
I piccoli alunni, mostrando un grande senso civico, hanno attirato l'attenzione di un fotoreporter che era sul posto per lavoro. Il cronista del quotidiano il Messaggero, Luciano Sciurba, una volta accertato la presenza del cagnolino sotto alla griglia di scolo delle acque reflue, ha chiamato i due agenti della polizia locale di servizio in zona che si sono subito attivati, con grande sensibilità e premura.

padel69 freeTime ilmamilio

 
Dopo gli accertamenti è stato accertato che il cane sotto alle griglie c'era veramente ed abbaiava in continuazione ogni volta che qualcuno passava sopra i tombini. Ma gli agenti hanno anche accertato facendo un breve controllo nelle proprietà sottostanti che il cagnolino entrava e usciva in continuazione nel passaggio sotterraneo, che probabilmente è facilmente accessibile dalla proprietà dei suoi padroni. Quello che ha colpito è stato il senso civico e l'amore per gli animali mostrato da questi bambini, dal fotoreporter e dai due agenti della polizia locale veliterna, un uomo e una donna in servizio nella zona.

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio