Lieti eventi | E' nata Agata, figlia del vicequestore Giuseppe Moschitta. Gli auguri del Commissariato di Polizia di Genzano

Pubblicato: Lunedì, 22 Febbraio 2021 - redazione eventi
GENZANO (attualità) - Per il vice questore e sua moglie, già genitori di Carolina, una grande felicità
 
ilmamilio.it
 
Agata Moschitta è nata all’ospedale Sant' Eugenio a Roma alle 12,05.
 
"Nata sotto il segno dei pesci ", come cantava Antonello Venditti negli anni 80", ha detto scherzosamente il vice questore Giuseppe Moschitta, padre della bimba, responsabile delle Relazioni Esterne della Polizia di Stato. Molto conosciuto, stimato e apprezzato, dirigente di polizia che ha prestato servizio in molti commissariati di Roma e provincia tra cui Genzano di Roma.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Agata è la seconda figlia, dopo Carolina che ha 16 anni. "Questa mattina, dopo qualche fatica, è venuta alla luce la nostra amata Agata.  Immancabili le misure alla nascita,  2,850 kg e 52 cm di altezza. Una spilungona, già dirà qualcuno - continua il vice questore - ed è vero: la cosa importante è che sia lei che la mamma Valentina stanno bene. Anche se resteranno in ospedale per qualche altro giorno. Siamo molto felici di questo grande dono della procreazione e ringraziamo Dio per avercela donata ".

padel69 freeTime ilmamilio

 
Al dirigente delle relazioni esterne della Polizia di Stato, sono andati gli auguri e i complimenti da parte di tutti i suoi numerosi colleghi. E in particolare dal commissariato di Genzano di Roma dove ha prestato servizio per circa 2 anni e dove tutti lo ricordano per la professionalità, la cordialità e la disponibilità. Qualità dimostrate sia con gli agenti che con tutta la comunità genzanese che  ricorda il dottor Moschitta con grande piacere e affetto.

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio