Frascati | Zaratti (EV): “Sfiducia Mastrosanti gesto grave”

Pubblicato: Lunedì, 22 Febbraio 2021 - Redazione politica

FRASCATI (politica) - Il coordinatore nazionale di Europa Verde critico sulle tempistiche dell'azione politica, da parte di coloro che hanno causato la caduta del primo cittadino 

ilmamilio.it 

Dall’onorevole Filiberto Zaratti, coordinatore nazionale di Europa Verde, riceviamo e pubblichiamo.

“A poco più di un anno dalla scadenza naturale del mandato elettorale, alcuni consiglieri comunali hanno deciso di interrompere, scegliendo la strada del notaio, l’esperienza dell’amministrazione Mastrosanti.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Un gesto grave, visto il periodo di pandemia che stiamo vivendo e la necessità, da parte del tessuto sociale della città, di un sostegno da parte del Comune.

Misure concrete, non solo a tutela della salute dei cittadini, ma che stanno dando una boccata di ossigeno alle famiglie e alle attività produttive di Frascati.

Siamo stati leali all’Amministrazione e coerenti con gli impegni presi con gli elettori fino all’ultimo giorno.

Ci teniamo pertanto, a ringraziare per il lavoro svolto con passione, dedizione e lealtà, i nostri rappresentanti, Alessia De Carli, Olga Masi e Matteo Angelantoni.

padel69 freeTime ilmamilio

Il loro spirito di abnegazione nei confronti della Città di Frascati è per noi fonte di orgoglio e un solido punto di partenza per il futuro.

Desideriamo ringraziare il Sindaco Roberto Mastrosanti  per quanto fatto per la comunità, e ricordare la stima politica e personale nei suoi confronti.

Continueremo a tenere alta la guardia, affinché i progetti in partenza, ai quali abbiamo dato il nostro apporto, vengano attuati: Tutela ambientale, recupero aree verdi (Bosco Ceduo), miglioramento qualità dell’aria, sostegno sociale, l’utilizzo di strumenti di cittadinanza attiva e la gestione condivisa dei beni comuni, riqualificazione Periferie e molto altro.

Comunita Tuscolana banner

Quando un’Amministrazione cade, a rimetterci è sempre la Città. Per questo ci aspettano mesi difficili, molte sfide da affrontare, a partire dalle risorse del Next Generation EU, e ci faremo trovare pronti.

Per garantire a Frascati un governo stabile, progressista e ambientalista!”.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 

tennis colline ilmamilio