Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Elezioni Marino | Appello di Astorre e Maugliani: "Lavoriamo ad un'ampia coalizione di progressisti"

MARINO (politica) - I due esponenti del Partito democratico chiamano Movimento 5 stelle ed Europa Verde

ilmamilio.it - nota stampa

“Marino è uno dei più importanti comuni della Provincia di Roma che andrà al voto a giugno prossimo (salvo eventuali slittamenti). La campagna elettorale è già entrata nel vivo e vede diverse proposte, serie e legittime. Proprio per la validità delle figure in campo nel centrosinistra e per la necessità che a Marino si porti avanti con maggiore forza e concretezza una visione di città moderna e sostenibile, crediamo che sia necessario un surplus di riflessione, come chiesto anche nei giorni scorsi da Europa Verde.

 
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Dobbiamo lavorare a un campo largo, che includa – o quantomeno ci provi, senza indugio – tutte quelle forze politiche e civiche di ispirazione progressista, ambientalista ed europeista. Donne e uomini che, in uno spirito di condivisione e collegialità, si assumano la responsabilità di lavorare insieme per il buon governo della città.

Ci rivolgiamo dunque al Movimento 5 Stelle e al sindaco Colizza che in questi anni ha governato stabilmente Marino, al Partito Democratico che si è distinto per una opposizione forte ma sempre costruttiva e mai pregiudiziale, a Europa Verde che, nel sostegno a questa amministrazione, ha sempre dimostrato lealtà e schiena dritta, a tutte quelle forze politiche e civiche che, dentro e fuori il Comune, non hanno mai fatto mancare il proprio contributo alla risoluzione dei problemi e al miglioramento della qualità della vita dei propri concittadini.

 

padel69 freeTime ilmamilioComunita Tuscolana banner


Sono molti i valori che ci uniscono e su quelli dobbiamo provare a lavorare per costruire un campo largo e credibile di centrosinistra. È il momento per tutti di fare un passo indietro per poterne fare, insieme, dieci in avanti”.

È quanto affermano in una nota congiunta il segretario regionale del PD, Bruno Astorre, e il segretario provinciale del PD, Rocco Maugliani.

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

tennis colline ilmamilio