Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Violento frontale sulla Nettunense a Campoleone: grave un uomo soccorso con eliambulanza

incidente Campoleone 210222 ilmamilioLANUVIO (cronaca) - L'incidente questa mattina non distante da dove nei giorni scorsi aveva perso la vita una 83enne

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ancora un drammatico incidente sulla via Nettunense, al chilometro 14+200, a Campoleone nel Comune di Lanuvio dove due giorni fa aveva perso la vita una 83enne.

 
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Poco dopo le 11 di questa mattina due auto, una marciante verso Aprilia ed una verso Cecchina, si sono scontrate in un violentissimo incidente frontale.

Alla guida delle auto si trovavano due 70enni. Ad avere la peggio è stato il conducente della Fiat Punto che dopo lo scontro è finita in una cunetta: l'uomo, in gravissime condizioni ma ancora in vita, è stato affidato all'elisoccorso che lo ha trasportato in un ospedale romano. In suo soccorso è intervenuta la squadra 27A dei vigili del fuoco di Velletri. L'uomo era incastrato al lato guida, tra lo sterzo e la carrozzeria ammaccata della macchina.

Sul posto i vigili del fuoco di Velletri, i carabinieri di Lanuvio per i rilievi ed una pattuglia della polizia locale: la strada è stata chiusa per i soccorsi.

Ferito anche l'altro conducente che si trovava alla guida della Citroen C4 che fortunatamente in condizioni meno gravi è stato trasportato al Pronto soccorso della clinica "Città di Aprilia".

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 

padel69 freeTime ilmamilioComunita Tuscolana bannertennis colline ilmamilio