Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

L'Ambasciatore italiano Luca Attanasio e un carabiniere uccisi in Congo durante un attacco

 
 

Risultato immagini per farnesinaAssalto a un convoglio Onu vicino alla città di Kanyamahoro

ilmamilio.it

L'ambasciatore italiano nella Repubblica democratica del Congo Luca Attanasio ed un carabiniere sono rimasti uccisi in un attacco contro un convoglio delle Nazioni Unite nell'est del Paese.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

L'attacco è avvenuto vicino alla città di Kanyamahoro intorno alle 10.15 ed era parte di un tentativo di sequestro, secondo quanto reso noto dal Virunga National Park. Diversi gruppi armati operano nella zona di Virunga, al confine tra Congo, Ruanda e Uganda, nell'est del paese.

La notizia è stata confermata dalla Farnesina: "E' con profondo dolore che la Farnesina conferma il decesso, oggi a Goma, dell'Ambasciatore d'Italia nella Repubblica Democratica del Congo Luca Attanasio e di un militare dell'Arma dei Carabinieri", si legge in una nota. "L'Ambasciatore ed il militare stavano viaggiando a bordo do una autovettura in un convoglio della Monusco, la missione dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per la stabilizzazione nella Repubblica Democratica del Congo", si precisa.

padel69 freeTime ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio