Frascati | Provocano incidente su via Tuscolana e scappano: è caccia ai pirati

semaforo rotto viaFermi ilmamilioFRASCATI (cronaca) - E' successo sabatosera all'incrocio con via Fermi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Provocano un incidente e scappano verso Roma. E' successo ieri sera, sabato, verso le 22 sulla via Tuscolana. Un'utilitaria con a bordo due giovani diretti verso la Capitale non ha rispettato il semaforo rosso all'incrocio con via Enrico Fermi e si è scontrata con l'auto condotta da una donna che stava svoltando proprio su via Fermi.

 
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Dopo l'incidente i due hanno ripreso la marcia verso Roma.

Alcuni automobilisti sono intervenuti in soccorso della conducente dell'altra auto, chiamando il 112. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno portato la donna, fortunatamente in condizioni non gravi, al Pronto soccorso del vicino ospedale San Sebastiano ed i carabinieri.

 

padel69 freeTime ilmamilioComunita Tuscolana banner

Proprio i militari della Stazione di Frascati raccolte le testimonianze si sono messi alla ricerca dell'auto pirata. Purtroppo l'incrocio dove si è verificato l'incidente non è provvisto di telecamere e la ricerca dei responsabili dello scontro è difficile.

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

tennis colline ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna