Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Rocca Priora | David De Righi (PD): "Italia Viva locale pensi al proprio partito"

 
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi e attività all'apertoROCCA PRIORA (politica) - Il segretario del PD locale precisa la posizione del partito
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubbliciamo:
 
"Caro Claudio Fatelli,
- ‘amico’ come ti piace chiamare tutti, anche quelli che notoriamente non lo sono- da Segretario del Circolo di Rocca Priora ti diffido a parlare del Partito Democratico, posizionandolo dove pensi ti possa fare gioco.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Vedi, il nome del partito già significa “potere al popolo”. Noi rappresentiamo proprio quello e abbiamo deciso di rappresentarlo anche nelle ultime amministrative, aderendo ad un progetto civico fondato su idee condivise per Rocca Priora guardando al bene comune e prendendo le distanze da inciuci insani che stanno dando i loro peggiori frutti con questa Amministrazione, ferma al palo da quando si è insediata.

padel69 freeTime ilmamilio

Chi, oggi siede in consiglio comunale con te, scelto attraverso accordi non votati e non voluti dal direttivo locale, non rispetta la nostra democrazia interna e le nostre regole, pertanto non rappresenta il Partito Democratico nè locale, nè nazionale, nè a nessun livello.
 
Non capiamo perché vuoi sottoporre continuamente a tale umiliazione la tua compagna di viaggio, con la quale semmai ci riserviamo di interloquire personalmente e nelle sedi opportune, certi e coscienti che non abbia bisogno di delegare le sue ragioni ad alcuno.

Comunita Tuscolana banner

 
Non sono queste questioni che ti riguardano e, rispetto alle quali intendiamo investirti di alcun ruolo, visto che il tuo “impegno” è sempre stato quello di spaccare il pd cittadino, anche appoggiando scalate ostili.
Vorrei infine ricordarti che una volta che si arriva primi alle elezioni, i cittadini si aspettano di avere un impegno di qualità capace di risolvere annosi problemi, vecchi almeno quanto la tua entrata in politica da numero 1.
 
Adesso che sei finalmente approdato in Italia Viva, siamo certi che avrai molto da fare per organizzare la democrazia interna al tuo soggetto politico.
Auguri e Buon Lavoro"

tennis colline ilmamilio