I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, piazza della Porticella sempre più parcheggio gratuito e selvaggio

piazzaPorticella parcheggioFRASCATI (attualità) - Decine di automobilisti continuano a considerare l'area una zona a libera sosta

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

A piazza della Porticella, a ridosso del centro storico di Frascati, sono sempre più gli automibilisti che continuano a credere di trovarsi di fronte ad un parcheggio gratuito. Anche se selvaggio, ma questo a quanto pare conta davvero poco.

tecnocasa2agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

E così nonostante le sanzioni che la polizia locale, di tanto in tanto, commina ai trasgressori del divieto di accesso e divieto di sosta (LEGGI "Lotta ai furbetti di piazza della Porticella") basta vedere la foto scattata ieri pomeriggio per rendersi conto che gli indisciplinati erano e restano tantissimi.

 

 

 

 

 

 

 

Insomma: a piazza della Porticella ognuno continua a fare come gli pare, in piena libertà. E' forse il caso di rendere più problematico l'accesso allo spiazzo con catene e paletti meglio disposti e di provvedere a controlli più frequenti?

 

 

 

Commenti   

0 #1 Bernardo Iodice 2017-11-15 11:59
Una semplicissima telecamera al varco risolverebbe il problema. Occorre rimarcare, però, come gli utenti della nostra città, residenti e non, mostrano sempre una minore attenzione alle regole. Basti vedere ciò che succede negli spazi delimitati per la raccolta dei cartoni o l'uso che i cittadini di Frascati fanno dei contenitori per i piccoli rifiuti urbani. A proposito, qualcuno mi può dire se esiste un assessore al "decoro urbano"? Io non ne scorgo traccia!
Citazione