I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Frascati: nelle periferie manca di nuovo l'acqua. "Non sappiamo a chi rivolgerci"

FRASCATI (attualità) - L'appello arriva ancora una volta da via Fontanile del Piscaro

ilmamilio.it

Da un residente della periferia di Frascati riceviamo e pubblichiamo.

"Buonasera direttore, abito in via Fontanile del Piscaro, 4 a Frascati, sono purtroppo di nuovo a scriverle perchè dopo l'incubo siccità e incendi di quest'estate la situazione dopo un paio di mesi di semitranquillità, sta cominciando a tornare pessima, infatti seppur ci siano state delle deboli piogge ultimamente, sia il giorno 8 novembre che oggi14 novembre ci troviamo di nuovo con i rubinetti a secco.

tecnocasa2agenzia servizibmw novembreQuesta condizione, come avvenuto nel corso della scorsa torrida estate, si è verificata senza ovviamente alcun preavviso da parte di Acea o Istituzioni. Personalmente intorno al 20 agosto chiesi un incontro con il sindaco che ovviamente in piena crisi idrica era in vacanza, ma niente e nessuno si è fatto vivo, non sappiamo proprio cosa fare e a chi rivolgerci. Spero che pubblicando questo mio appello sul vostro quotidiano si possa riuscire a smuovere qualcosa.

 

 

 

 

 

 

Commenti   

0 #1 Raffaello 2017-11-16 15:56
Anche da noi ci sono stati nuovi episodi di abbassamento di pressione. Credo che per risolvere il problema, sia sufficiente comprare una pagina intera di giornali come "il messaggero" o "repubblica" e scriverci a caratteri cubitali: "NON COMPRATE CASA A FRASCATI! MANCA SEMPRE L'ACQUA!". A quel punto ci penseranno le imprese costruttrici e le banche che prestano loro i soldi a fare "forti pressioni" sull'acea ato2.
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna